Taglio laser fibra: i vantaggi
Dal 1985 Lamiertek affianca i propri clienti con soluzioni precise e mirate nella lavorazione di materiali ferrosi, materiali inox e alluminio.
Oggi vi vogliamo parlare del nuovo impianto entrato a far parte del parco macchine Lamiertek: impianto laser Trumpf 3000 watt fibra 1500x3000 carico/scarico automatico. Diamo ampio spazio alla tecnologia: il nuovo impianto permette una lavorazione automatizzata rapida e allo stesso tempo mirata, per effettuare il taglio della lamiera con estrema precisione, raggiungendo lo spessore di taglio massimo di 20 mm per il ferro e 15 mm per l'inox. Laser Trumpf 3000 watt fibra è dotato di equipaggiamento per carico e scarico automatico delle componenti lavorate, per garantire un'elevata efficienza produttiva.
Nell'ottica di fornirvi una qualità e forza produttiva veloce, precisa e all'avanguardia, abbiamo puntato alla tecnologia laser fibra, una tecnologia nuova (sviluppata a partire dagli anni sessanta) che fa parte dei laser allo stato solido. Quali sono i vantaggi?
- elevata potenza del laser
- dinamicità e velocità nella lavorazione
- flessibilità nel taglio laser
- carico e scarico automatico del lavorato
- produzione ecosostenibile
Vuoi conoscere tutte le soluzioni per la lavorazione della lamiera? Visita il sito e scopri tutte le lavorazioni Lamiertek, oppure contattaci per maggiori informazioni.